Quantcast

Guido Zampini, nuovo presidente del Pam

Tecnico geometra, è stato assessore ai lavori pubblici a Castellanza, nella giunta Farisoglio dal 2006 al 2011...

Eletto il nuovo presidente del Parco Alto Milanese: Guido Zampini sarà ora al vertice del Cda. Come previsto dal regolamento, i presidenti vengono scelti in alternanza tra le città di Busto Arsizio, Legnano e Castelanza. Angelo Soragni, che ha lasciato la carica a giugno in quanto contrastava con quella di consigliere comunale, era subentrato ad Angelo Pisoni (Legnano).

Tecnico geometra, è stato assessore ai lavori pubblici a Castellanza, nella giunta Farisoglio dal 2006 al 2011. «Sono pienamente soddisfatto per il ruolo che mi è stato assegnato – ha commentato Zampini -. Ne avevo fatto richiesta e sono contento che sia stata accettata. Il mio impegno e la mia esperienza verrà messa tutta quanta a disposizione per continuare e migliorare il lavoro finora svolto».

Ha invece lasciato la carica di componente il CdA Anna Colombo, rappresentante di Busto Arsizio, convinta di meritare la presidenza, dopo sei anni di impegno al Pam. Con la nomina di Zampini,  ha rassegnato le dimissioni.

Resta nel CdA invece Sara Evalli, in rappresentanza del Comune di Legnano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore