Quantcast

Incidente mortale sulla A4

Bilancio tragico nella notte, con un morto e sei feriti - Da stamane il traffico è tornato normale

Autostrade per l'Italia comunica che poco dopo le 2 di stanotte sulla A4 Milano-Brescia nel tratto tra Trezzo e Cavenago verso Milano é avvenuto un incidente che ha visto il coinvolgimento di tre
autovetture all'altezza del km 151.

A causa dell'incidente una persona é deceduta e sei sono rimaste ferite, di cui due in modo grave. ‎Per consentire le operazioni di soccorso il traffico é rimasto bloccato per circa un'ora ed é stato necessario chiudere il tratto fino alle 5:30 di stamattina.

Sul luogo dell'evento attualmente si circola su quattro corsie e non si registrano turbative al traffico.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore