Quantcast

Treno soppresso e pendolari appiedati: mattina di disagi

Soppresso il passante del mattino che avrebbe dovuto fermare alle 6.50 da Legnano, strapieni i convogli successivi...

Un'altra mattinata di disagi per i pendolari. Oggi, primo luglio, è stato soppresso il passante del mattino  23011, che avrebbe dovuto fermare a Legnano alle 6.50. Il treno regionale successivo 5303, delle 7.13, è arrivato pieno, in quanto ha raccolto tutti i viaggiatori del precedente treno soppresso. A Parabiago e Vanzago alcuni pendolariin attesa del treno 5303 sono rimasti sulla banchina, appiedati in quanto il  5303 era strapieno. Le persone sono state raccolte dal 23013, passato – fa sapere Trenord – 7 minuti dopo. 

All'origine ci sarebbe un guasto. 

Trenord comunica che il treno S5 23016 (Treviglio 08:40 – Varese 10:47)  partirà dalla stazione di Milano Certosa alle ore 09:42.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore