Quantcast

Marco Invernizzi completa il suo giro del mondo

Domenica 3 luglio l'arrivo a Cuggiono di Marco Invernizzi che sta per completare il giro del mondo in sella alla sua bicicletta...

Il 3 Luglio 2016 alle 16, in Villa Annoni a Cuggiono (MI), è stato fissato l’arrivo di Marco Invernizzi, che, completerà il suo giro del Mondo in bicicletta ritornando quindi al punto di partenza. Non mancherà un comitato di accoglienza aperto al pubblico, chiunque potrà partecipare ai festeggiamenti d’obbligo per il completamento un’impresa di questo tipo.      

Quasi 12 mesi e 35 mila chilometri, saranno i numeri che apparterranno all’impresa in questione, dopo aver attraversato europa dell’ovest, le due Americhe, Australia, Asia, India e Sud Africa, Marco sta in questo momento pedalando da Istanbul attraverso l’europa dell’est per poi chiudere il lungo percorso tornando in Italia.                                                                   Marco, 29 enne non particolarmente appassionato di ciclismo, vede nella bicicletta il modo migliore per vivere il Mondo e quindi il viaggio, dopo aver testato con piccoli viaggi questo suo stile ha pensato di partire per rincorrere uno dei suoi sogni. Senza rinunciare e senza scappare da un lavoro limitante, cerca di mantenere aperta la sua agenzia di software e comunicazione congiungendo cosi lavoro e sogno allo stesso tempo.

È possibile seguire il viaggio a raverso il sito www.marcoinvernizzi.it dove si possono recuperare facilmente immagini del viaggio e altre informazioni oppure a raverso la pagina face book www.facebook.com/girodelmondoinbici. Per conta are dire amente Marco è possibile scrivere o chiamare tramite whatsapp (dopo il rientro in italia anche tramite normale telefonata) al numero +39 3931245327 oppure tramite mail marcoflavio.invernizzi@gmail.com

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore