Quantcast

Guasto agli impianti: treni Milano-Varese in ritardo

Trenord comunica possibili ritardi stimati fino a circa a 20 minuti e limitazioni di percorso... I problemi dei pendolari tornano in Commissione

Per un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni nel passante ferroviario di Milano sono possibili ritardi stimati fino a circa a 20 minuti e limitazioni di percorso.

Il treno S6 10661 (Novara 17:18 – Treviglio 19:05) termina la corsa a Milano P. Garibaldi superficie anziché a Treviglio.

Il treno S5 23054 (Treviglio 15:40 – Varese 17:47) oggi partirà dalla stazione di Milano porta Garibaldi superficie alle ore 16:34.

Clicca qui per gli aggiornamenti di Trenord

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore