Quantcast

Picchia la sua ex e la minaccia con un coltello da cucina

Arrestato stalker di 27 anni che da due anni perseguitava la sua ex compagna...

Aggredisce la sua ex fidanzata con un coltello da cucina. Arrestato stalker 23enne, albanese, che la notte tra giovedì 26 e venerdì 27 maggio ha picchiato l'ex convivente e la sorella gemella.

Il violento episodio, rilevato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio, è accaduto nella casa della vittima a Lonate Pozzolo. L'uomo, armato di un coltello, ha minacciato e poi picchiato le due donne che sono riuscite a rifugiarsi nel bagno dove hanno chiesto aiuto. I carabinieri arrivati sul posto hanno subito ammanettato il 27enne.

La vittima ha riportato una frattura al setto nasale mentre la sorella ha subito una ferita al polso. La 33enne ha raccontato ai militari che i maltrattamenti continuavano da due anni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore