Quantcast

Sciopero treni: alta l’adesione, mattinata di disagi per i pendolari

Tanti i problemi causati dallo sciopero del personale, in corso fino alle 18 di oggi, 25 maggio...

Mattinata di disagi per i pendolari. I problemi causati dallo sciopero del personale, in corso fino alle 18 di oggi, 25 maggio, stanno toccando le due direttrici: la Milano-Gallarate-Varese FS e la Milano-Saronno-Varese-Laveno delle FNM. A circolare sono solo i treni previsti come “servizio minimo garantito”, indicati da Trenord in questa lista.

Sulla linea FS,  Trenord ha comunicato una serie di ritardi (fino a 57 minuti) e di limitazioni di percorso, che hanno toccato le linee S5 e S6. Il treno S5 23017 (Varese 07:43 – Treviglio 09:50) ha terminato il viaggio nella stazione di Milano Certosa.

TRENI GARANTITI 
– Martedì 24 maggio: sono garantiti i treni che partono prima delle 21:00 e arrivano a destinazione finale entro le ore 22.00;
– Mercoledì 25 maggio: è prevista la fascia di garanzia [06:00-09:00] durante la quale circoleranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti. 

I disagi però questa mattina si sono verificati anche prima delle 9: a Varese (linea FNM) il traffico  è fermo dalle 7.50 (partenza da Varese dell’ultimo treno garantito).

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore