Quantcast

Dairago: SEL sostiene la lista Civica Dairago

Invito a sostenere e votare il 5 giugno Civica Dairago con Paola Rolfi Sindaca...

Riceviamo e pubblichiamo:

Il circolo di Sinistra Ecologia Libertà del Legnanese, in occasione delle imminenti elezioni amministrative, intende sostenere la lista Civica Dairago che si presenta in questa tornata elettorale. In questi anni, Sinistra Ecologia Libertà, attraverso i suoi rappresentanti, ha sostenuto Civica Dairago , i suoi consiglieri e le lotte all’interno del consiglio comunale. Con questo comunicato, Sinistra Ecologia Libertà intende esplicitare il suo riconoscimento alla lista Civica Dairago rinnovando il suo sostegno alla candidata sindaca Paola Rolfi. Crediamo sia molto importante, come detto alla presentazione dalla candidata sindaca Paola Rolfi, che nel programma ci sia attenzione per la partecipazione e la trasparenza, grazie ad esempio al “bilancio partecipato”, oppure la creazione di luoghi dove si può creare comunità, come la sistemazione di piazza Francesco della Croce. Inoltre un’attenzione particolare è riservata alla limitazione del consumo di suolo. Invitiamo le nostre elettrici ed elettori, la sinistra e la cittadinanza a sostenere e votare il 5 giugno Civica Dairago con Paola Rolfi Sindaca, in modo che, a Dairago sia possibile attuare una visione alternativa di città rispetto all’attuale e riprendendo a prestito l’hastag della lista: #saràbellovivereadairago.

Circolo del Legnanese di Sinistra Ecologia Libertà 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore