Quantcast

Arconate Serena, di nome e di fatto

L'associazione conferma buoni rapporti con il Comune...

L’Associazione Volontaria Arconate Serena ha un costante e proficuo rapporto con l'amministrazione locale.

E' questo, in estrema sintesi, il concetto espresso dall'associazione in un comunicato diffuso in giornata anche per spiegare che "l’organico consta di 54 volontari attivi" e che "da dieci anni a questa parte il numero dei volontari si è mantenuto tra i 50 e 60, risultanti da periodiche defezioni e nuovi ingressi".

"Arconate Serena – prosegue la nota –  ha sempre partecipato d’intesa con la Polizia Locale a tutte le manifestazioni pubbliche. I nostri rapporti con l’Amministrazione Comunale sono improntati a correttezza e giusta collaborazione: lo testimoniano lodi e ringraziamenti recentemente espressi dal Sindaco e la presenza di Arconate Serena alle celebrazioni del 25 aprile e del 1° maggio. Pertanto, nessuna amarezza, nessuna delusione, nessuna propaganda politica, nessun calo drammatico. Per quanto riguarda l’impegno per il paese, lasciamo il giudizio ai fatti e agli arconatesi".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore