Quantcast

Magnago: nuove regole per la piattaforma di raccolta rifiuti

L’accesso è garantito con l’utilizzo della tessera Cns-TS o Crs e sarà possibile all’intero nucleo familiare...

Il prossimo mese di marzo verrà inaugurato il nuovo sistema di accesso alla piattaforma ecologica di via Picasso che permette l'accesso a tutti i cittadini iscritti a ruolo per la tassa raccolta rifiuti, attraverso un sistema di verifica e controllo di tipo informatico.

L’accesso delle utenze è garantito mediante l’utilizzo della tessera Cns-TS (carta nazionale dei servizi) o Crs (carta regionale dei servizi) e sarà possibile all’intero nucleo familiare. La tessera (sanitaria) dovrà essere appositamente introdotta nella colonnina posta a fianco della casetta del custode e una volta elaborata l’informazione di chi vi accede, consente l’apertura della sbarra per l’accesso all’area di scarico dei rifiuti. L’accesso è stato integrato con un impianto di videosorveglianza, consentendo così la visione di chi accede e di quanto accade nell’impianto.

Il sistema integrato di accesso alla piattaforma comunale per la raccolta dei rifiuti, consente pertanto di verificare automaticamente se il cittadino è regolarmente iscritto ai tributi, negando quindi l’accesso alle utenze non in regola, costruendo nel tempo una banca dati estremamente preziosa per l’Amministrazione e le future linee guida della politica.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore