Quantcast

Colletta alimentare: sfiorate le 50 tonnellate

Il dato arriva a 61 tonnellate, considerando l'area della Associazione Banco Alimentare della Lombardia "Danilo Fossati"...

Soddisfazione. E' lo stato d'animo dei responsabili della Colletta Alimentare, che ieri, sabato 28 novembre, ha vivacizzato il mondo del volontariato nell'Alto Milanese e tante attività commerciali del nostro territorio. Grazie alla generosità di numerose famiglie, l'iniziativa ha sfiorato le 50 tonnellate di prodotti raccolti, mantenendo il dato dello scorso anno. Legnano città: 21.200 kg in 16 punti vendita, poco meno dell'anno scorso.

Il dato generale sale poi a 61,5 tonnellate se si considera l'intera area della Associazione Banco Alimentare della Lombardia "Danilo Fossati".  In tutta la Lombardia il raccolto è stato di circa 2.200 tonnellate.

Qui sotto, i 43 punti vendita in cui si è svolta la raccolta nel Legnanese con i chilogrammi raccolti, in un confronto tra il 2015 e il 2014. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore