Quantcast

Sciopero: i pendolari chiedono una comunicazione più chiara

Il problema riguarda il treno delle 8.20 da Legnano, prima garantito poi annullato... I problemi dei pendolari in commissione

Disagi per i pendolare durante lo sciopero di oggi, venerdì 27 novembre. Il problema riguarda il treno della tratta 23017, in partenza da Legnano alle 8.20, inizialmente inserito nella lista dei treni garantiti da Trenord. 

Questa mattina il treno è stato però cancellato, scatenando l'arrabbiatura generale dei pendolari. Il rappresentante del Comitato Milano-Gallarate, Raffaele Specchia, spiega di essere stato contattato da Trenord, che ha comunicato di avere predisposto una nuova lista, togliendo proprio questo treno. La variazione è stata comunicata anche via twitter. 

«Tanti pendolari – denuncia Specchia – non hanno visto il nuovo aggiornamento. Il problema è che molti non hanno twitter. Io stesso, come tanti, non ho ricontrollato tutta la lista dei treni: dobbiamo guardare App, liste, orari sui tabelloni: è molto difficile stare dietro a tutto. Per questo chiediamo una comunicazione più chiara».

Leggi anche: I problemi dei pendolari in commissione

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore