Quantcast

Treni: modifiche tra Novara e Turbigo

Sabato 5, variazioni per operazioni di bonifica di ordigno bellico a “Bosco Vedro”...

Sabato 5 settembre dalle 5 alle 8 sulla linea Milano Cadorna-Saronno-Malpensa/Novara Nord la circolazione ferroviaria tra Novara e Turbigo subirà variazioni per permettere lo svolgimento di operazioni di bonifica di un ordigno bellico nei pressi della località “Bosco Vedro”. Tra Turbigo e Milano Cadorna i treni circoleranno regolarmente, secondo l’orario previsto.
 
Durante l’intervento sarà istituito un servizio di autobus sostitutivi che collegheranno le stazioni di Novara Nord e di Galliate con il servizio ferroviario, da Turbigo o da Busto Arsizio.
 
Per permettere la coincidenza con il servizio ferroviario, gli orari degli autobus potranno essere differenti da quelli previsti dall’orario ordinario: tutte le informazioni sulle variazioni sono disponibili sul sito trenord.it e negli Avvisi affissi nelle stazioni della linea.
 
Informazioni in tempo reale sulla circolazione saranno disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord, disponibile per iOS e Android.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore