Quantcast

Linea S6, Lega Nord: “vicini ai pendolari”

In merito alla vicenda interviene anche il VicePresidente del Consiglio Regionale della Lombardia Fabrizio Cecchetti...

La Lega Nord sostiene i pendolari della linea S6 che ormai da qualche tempo subiscono continui disagi per recarsi al lavoro e ritiene inoltre positivo che la Regione Lombardia con l’Assessore Sorte abbia ascoltato i pendolari, cosa mai avvenuta prima, a dimostrazione che l’amministrazione regionale è molto sensibile e vicina alle problematiche del nostro territorio. Gli amministratori e i consiglieri comunali dei paesi ove presente la tratta S6 continueranno a interloquire con i propri rappresentanti regionali affinché si possa trovare una soluzione che attenui i disagi subiti dei pendolari. A fronte di ciò va ricordato il grande sforzo compiuto dall’Assessore Regionale al bilancio Massimo Garavaglia che per il 2015 è riuscito a trovare 100 milioni di euro per coprire parzialmente il taglio di oltre 155 milioni per i trasporto locale subito dal Governo Renzi. 

In merito alla vicenda interviene anche il VicePresidente del Consiglio Regionale della Lombardia Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) “Regione Lombardia fa la sua parte cercando di mettere delle pezze ai tagli imposti da Roma. Sono stati appena stanziati 50 milioni per l’acquisto di nuovi treni che si aggiungono ai 200milioni già previsti nel nuovo contratto di servizio con Trenord. Ma deve essere chiaro a tutti che se il Governo Renzi continuerà a tagliarci risorse sarà sempre più difficile garantire i servizi e a pagare saranno come sempre i cittadini. E’ proprio per questo motivo che vogliamo la Lombardia autonoma: trattenere sul territorio le risorse prodotte dai lombardi ed erogare finalmente dei servizi degni di una Regione come la nostra” 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore