Quantcast

Vigili del Fuoco per un giorno

Un successo per la quattro giorni "Insema ai pumpeier da ca' nosta" svoltasi a Inveruno...

Salire su un'autopompa e spegnere un incendio. Il sogno di molti bambini si è avverato domenica 5 luglio durante la festa "Insema ai pumpier da ca' nosta".

Per un giorno il campo sportivo di via Manzoni a Inveruno si è così trasformato in una "città del piccolo Pompiere".

Un'iniziativa che rientra nella quattro giorni di festa, organizzata dall'associazione "Volontari dei Pompieri di Inveruno" e alla quale hanno partecipato anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Legnano (nella foto a lato).  

L'evento è iniziato giovedì 2 e terminato domenica 5 luglio. In quest'arco di tempo, numerose famiglie hanno sfidato il caldo torrido per fare festa con i vigili del fuoco.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore