Quantcast

Una petizione contro il capolinea Movibus a Molino Dorino

Prosegue la petizione contro i tagli e l'arretramento del capolinea...

Prosegue la petizione lanciata su change.org contro i tagli di Movibus, la riduzione delle corse e in particolare l'arretramento, a partire da ottobre,  a Molino Dorino del capolinea delle linee dirette che viaggiano sull'A8.  «Lo scopo di questa raccolta firme – spiega la promotrice – è far sentire la nostra voce per non subire altre riduzioni del servizio». 

«Le voci si fanno sempre più insistenti riguardo ad un imminente arretramento a Molino Dorino del capolinea  delle linee dirette che viaggiano sull’A8 – si legge sul testo della petizione – Ancora nulla di ufficiale, tuttavia l'arretramento é fortemente voluto dalla neonata Città Metropolitana che intende estromettere anche questa linea interurbana dal cuore di Milano».

I pendolari invitano a firmare la petizione con un volantino: «La Città Metropolitana vuole partire col botto: a decorrere da ottobre il capolinea previsto sarà Molino Dorino. Se sei contrario a questa decisione fai sentire la tua voce»

Qui il link per accedere alla raccolta firme.

Leggete anche:

Movibus: una linea diretta al sito di Expo2015 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore