Quantcast

Parco Alto Milanese: E’ qui la festa!

Inaugurata la stagione - L'appello del presidente Soragni per il rispetto del verde...

Con una intera giornata dedicata allo svago e al divertimento, è iniziata la stagione al Parco Altomilanese, l'area sovracomunale tra i comuni di Busto Arsizio, Castellanza, Legnano.

Galleria fotografica

PARCO ALTO MILANESE IN FESTA - APRILE 2015 4 di 13

Il successo ed il consenso che il pubblico ha dimostrato nelle tante precedenti edizioni, ha permesso all’iniziativa di rinnovarsi e crescere anno dopo anno. Domenica, con la collaborazione tra Parco e Circolone, i bambini e le loro famiglie hanno avuto a disposizione numerosi e coinvolgenti intrattenimenti.

Soddisfatto il presidente del PAM, dr. Angelo Soragni che commenta: "Siamo solo all'inizio dell'attività, ma spono già numerosi i motivi per essere ottimisti e contenti. Il programma allestito insieme alla Cooperativa sociale Circolo Fratellanza e Pace è di assoluto interesse. A maggio, domenica 24, avremo la giornata europea dei parchi, a giugno la festa d'estate, ad agosto la festa dell'anguria in collaborazione anche con la Pro Loco di Castellanza, a settembre la festa del Riciclo, ad ottobre la Castagnata. Riservati ai bimbi avremo inoltre una serie di laboratori ricreativi, manuali e ludici"

Per il presidente Soragni importante sarà da parte dei frequentatori soprattutto l'adesione al progetto "Fai qualcosa anche tu". Così, ecco rinnovato il suo appello: "Mi piacerebbe davvero che ogni ospite del Parco portasse qualcosa di utile alla comune causa verso il rispetto del verde. Non lasciare rifiuti, non accendere fuochi fuori dalle zone riservate, non eccedere nei rumori. Noi saremo senz'altro attenti e scrupolosi, ma chiediamo la collaborazione di tutti. Se qualcuno dovesse notare situazioni di disagio, non indugi a segnalarle sia alla nostra direzione chiamando lo 0331621254, sia interpellando direttamente il sottoscritto".

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Aprile 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

PARCO ALTO MILANESE IN FESTA - APRILE 2015 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore