Quantcast

Rientrato l’allarme bomba al “Sole 24 Ore”

La sede del Sole 24 Ore, in via Monterosa, a Milano, evacuata dopo una telefonata anonima...

Sono rientrati ale 14 nei loro uffici i lavoratori del "Sole 24 Ore" e di "Radio 24", dopo l'allarme bomba lanciato attorno alle 11 di oggi, giovedì 5 marzo.

"L'evacuazione – ci conferma un dipendente – è stata ordinata e senza momenti di panico; anche se mentre si usciva dall'edificio ci siamo posti qualche domanda; infatti in giro c'erano già carabinieri che stavano verificando tutti i posti dove c'era stata più gente. Poi, una volta fuori ci hanno invitati ad allontanarci dall'edificio e verso le 14, via mail, ci è stato comunicato il rientro dell'allarme e quindi la possibilità di riprendere il lavoro. Un ringraziamento alle forze dell'ordine (carabinieri, polizia locale, squadra antisabotaggio, finanzieri, unità cinofile), vigili  del fuoco e personale paramedico che con la loro esperienza e professionalità si sono prodigati per la nostra sicurezza.

La sede del Sole 24 Ore in via Monterosa, a Milano, è stata quasi completamente evacuata dopo un allarme bomba, a seguito di una telefonata anonima.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, artificieri, vigili del fuoco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore