Quantcast

Anche Di Lena alla festa per i Vigili del Fuoco di Inveruno

Come da tradizione i volontari hanno festeggiato il loro patrono "Sant’Antonio Abate"...

Come da tradizione e con qualche settimana di ritardo i vigili del fuoco volontari di Inveruno, la scorsa domenica, hanno festeggiato il loro patrono "Sant’Antonio Abate". 

L'evento si è svolto nel distaccamento di via Lazzaretto, alla presenza del presidente dell'associazione Simone Mainini e del sindaco Sara Bettinelli. Dopo la messa, la benedizione di tutti i mezzi i volontari si sono recati al cimitero del paese per deporre una corona in ricordo dei colleghi venuti a mancare nel corso degli anni.

All'iniziativa non è mancato il legnanese Tommaso Di Lena responsabile provinciale dei vigili del fuoco.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore