Quantcast

Presi i vandali del treno

Rischiano fino a 3 anni di carcere i ragazzi che hanno devastato un intero vagone - Trenord stima il danno intorno ai 10mila euro...

Sono stati scoperti i vandali che nei giorni scorsi hanno rovinato un intero vagone di un treno, togliendo e lanciando i sedili sotto gli occhi di alcuni passeggeri (qui la notizia). Erano quattro i giovani coinvolti, ma ad essere denunciati solo due ragazzi, quelli ritenuti responsabili della devastazione: si tratta un 22enne di Cittiglio, disoccupato, e di uno studente 18enne di Cuveglio. 

Grazie alle segnalazioni del capotreno e alle immagini dei video che hanno ripreso la scena, i Carabinieri hanno potuto così individuare le quattro persone coinvolte, tre maschi e una femmina, e rintracciare la ragazza, la quale interrogata ha fornito i dati mancanti per scoprire chi fossero i suoi complici.

Il gruppo, infatti, quel giorno viaggiava insieme e, dopo essere stato ripreso, è fuggito a Barasso. Secondo i presenti sul vagone messo a soqquadro, i 4 giovani erano in preda a un vero e proprio delirio, probabilmente sotto l'effetto di qualche droga. Ora rischiano fino a 3 anni di carcere. Inoltre Trenord ha stimato il danno che ammonta a circa 10mila euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore