Quantcast

Marsico su Malpensa Express interessamento assessore Sorte

Alessandro Sorte, interlocutore attento alle esigenze e istanze del Comitato Pendolari Trenord Busto Arsizio...

«La questione della soppressione del Malpensa Express per la tratta Busto Arsizio-Milano Cadorna ha visto sin da subito la mia attenzione rispetto ad un problema che investe, giornalmente, i pendolari della città di Busto e delle realtà limitrofe" sottolinea Luca Marsico (Forza Italia).

"Ho trovato nell’Assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Alessandro Sorte un interlocutore attento alle esigenze e istanze del Comitato Pendolari Trenord Busto Arsizio, una cui delegazione è stata ricevuta la scorsa settimana in Consiglio regionale – prosegue marsico -. Sono in stretto contatto con l’assessorato al fine di addivenire, al più presto, ad una soluzione che sia funzionale e utile anzitutto per i cittadini che sono, al momento gli unici penalizzati rispetto all’annunciata scelta della soppressione della fermata che dovrebbe scattare alla fine di aprile, proprio alla vigilia di Expo2015».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore