Quantcast

Prociv con le… gambe sotto il tavolo

I volontari di Canegrate, Magnago e Castano si sono ritrovati per una serata in compagnia...

Addestramento,esercitazioni,emergenze dovute al meteo avverso sono alcune delle attività che i Volontari della Protezione Civile svolgono, ma questa volta i volontari di Canegrate, Magnago e Castano Primo si sono ritrovati per un momento  fraterno e  conviviale  in un noto ristorante della zona.
Gli oltre quaranta presenti hanno trascorso la serata all'insegna dell'amicizia ed allegria, confrontando le esperienze vissute nei giorni scorsi a causa del maltempo e per  programmare le giornate formative per il 2015.
Presenti come sempre i Responsabili. Operativi Comunali: arch. Antonino Zottarelli di Canegrate e il geom Enrico Casati di Magnago, registi delle rispettive Prociv.
Con l'occasione i presenti si sono scambiati i tradizionali auguri di buone feste, estesi alla cittadinanza  e alle Amministraioni Comunali di appartenenza .


 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore