Quantcast

Clown bulgari che adescano minori, «una fandonia»

La notizia, priva di alcun fondamento, sta creando una psicosi collettiva di allarme tra la popolazione - A rassicurare la cittadinanza, i Carabinieri di Rho...

Un furgone bianco con a bordo un gruppo di uomini bulgari travestiti da clown che si appostano davanti a scuole ed asili, attirando minori, di cui due sarebbero già stati rapiti tra Rho e Lainate. La notizia, priva di alcun fondamento, si sta diffondendo sul territorio creando una psicosi collettiva di allarme tra la popolazione.

A smentire categoricamente la veridicità dei fatti è la compagnia dei Carabinieri di Rho. I militari definiscono tali voci «una fandonia». 

I Carabinieri e tutte le forze di polizia del rhodense rimangono ogni giorno attive ed impegnate per garantire la sicurezza dei bambini e delle loro famiglie.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore