Quantcast

“Non perdiamoci la vista”

Controlli gratuiti a bordo delle Unità Mobili Oftalmiche nelle piazze delle principali città lombarde tra il 3 e il 29 Novembre...

A partire dal 3 novembre arrivano in Lombardia -prima tappa Milano- le Unità Mobili oftalmiche della campagna "Non perdiamoci la vista", promossa da IAPB Italia onlus-Agenzia Internazionale per la prevenzione della cecità.
L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio della Regione Lombardia e di Euretina (European Society of Retina Specialists), SIR (Società Italiana della Retina), SOU (Società Oftalmologi Universitari), SOI (Società Oftalmologica Italiana), SIMMG (Società Italiana di Medicina Generale), FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale) e FederAnziani ed è realizzata in collaborazione con Novartis. 

A Varese, iniziative in programma con il seguente calendario:
·        15 Novembre Piazza della Repubblica
·        17-18 Novembre Piazza Monte Grappa

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore