Quantcast

Enrico Mezzenzana, presidente dei granatieri legnanesi

Vicepresidente, Giuseppe Airoldi, consiglieri, Osvaldo Crepaldi e Giancarlo Tamassia, tesoriere Marco Torelli...

Il cav. Enrico Mezzenzana è stato riconfermato presidente dei granatieri legnanesi.

La sua elezione al termine della assemblea svoltasi nel salone delle Associazioni d'Arma. Mezzenzana guiderà la sezione per i prossimi tre anni.

La sezione, ricordiamo, è intitolata al tenente decorato di medaglia d'argento e della medaglia di bronzo nella grande guerra del 1914/1918 Don Luigi Quadri. Cappellano militare del 2°Reggimento dei Granatieri di Sardegna ,fu in seguito monsignore nella vicina Casorezzo fino al girno della sua morte avvenuta il 23 maggio del 1963.

L'assemblea presieduta dalla commisione elettorale e composta dal presidente del seggio elettorale e segratario regione Lombardia Gra.Carlo Civati, dal segretario del seggio e presidente della sezione di Rho Benito Focarelli Barone, dallo scrutatore del seggio e presidente onorario della regione Lombardia arch. Mario Bovati ha eletto il nuovo consiglio nei Granatieri. In ordine di maggior numero di voti ricevuti sono stati eletti consiglieri: Enrico Mezzenzana, Marco Torelli, Giuseppe Airoldi, Osvaldo Crepaldi e Giancarlo Tamassia. Riunito il consiglio degli eletti, si è proceduto agli incarichi.
Presidente della sezione, cav. Enrico Mezzenzana 
Vicepresidente, Giuseppe Airoldi
Consiglieri, Osvaldo Crepaldi e Giancarlo Tamassia.

Il neo-presidente Mezzenzana ha poi designato in Marco Torelli il segretario di sezione. A completare l'organico sono stati nominati due presidenti onorari nelle persone del  cav.Franco Marini e del cav.Pasquale Piantanida.


 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore