Quantcast

Garbagnate Milanese: ultimati i lavori del nuovo ospedale

La realizzazione del nuovo Ospedale Salvini di Garbagnate Milanese è un esempio di eccellenza costruttiva e tecnologica...

Pessina Costruzioni ha ultimato il nuovo ospedale di Garbagnate. L'azienda, una delle eccellenze lombarde (che quest'anno compie 60 anni), ha consegnato la struttura alle autorità.

Dopo tre anni di lavoro con circa 350 persone impegnate ogni giorno nella realizzazione di quello che è stato definito "L'ospedale nel parco", la struttura è pronta ad aprire, perfettamente integrata nella grande pineta del Parco delle Groane. Il finanziamento per la costruzione del nuovo ospedale è inserito nell’ambito del progetto regionale denominato «Realizzazione di un sistema ospedaliero a rete» approvato nel luglio del 2009 e che prevede un importo complessivo di circa 159.420.000 euro.
La realizzazione del nuovo Ospedale Salvini di Garbagnate Milanese è un esempio di eccellenza costruttiva e tecnologica.
Pessina si è aggiudicata la costruzione e la gestione dei servizi no-core per i prossimi 27 anni. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore