Quantcast

SC Busto Garolfo trionfa nel Trofeo Genellini

Arrivo solitario di Vasco De Pasquale al Trofeo Angelino Genellini, corsa per eosrdienti organizzata dall’ Unione Sportiva Sangiorgese...

Arrivo solitario al Trofeo Angelino Genellini, corsa per eosrdienti organizzata dall’ Unione Sportiva Sangiorgese. Ha vinto Vasco De Pasquale della SC Busto Garolfo. Dopo 21 secondi, il gruppo è stato regolato in volata da Andrea Moschetti, compagno di squadra del vincitore, già campione regionale di categoria.

Hanno preso il via 67 corridori. Primi due giri ad andatura turistica. All’inizio del terzo giro allungo significativo di Lorenzo Ponti del G.S. Prealpino che guadagna una decina di secondi. Il gruppo reagisce e si ricompatta. Alla fine del quinto giro esce dal gruppo Vasco De Pasquale del Busto Garolfo che riesce ad avere un vantaggio di 30 secondi. La reazione del gruppo riesce a ridurre il distacco a una ventina di secondi. Ultimo giro e ultimo tentativo di agguantare il fuggitivo. Ci provano Davide Galimberti della Senaghese, tallonato da Nicolò Parisini, compagno di squadra del fuggitivo. Vengono assorbiti dal gruppo all’ultimo chilometro.
Al traguardo arriva solitario Vasco De Pasquale.

L’ordine di arrivo mostra la supremazia delle Società Busto Garolfo e del Pedale Senaghese che si aggiudicano rispettivamente il 20° Trofeo “Angelo Genellini” e la 19° “Coppa Angelo Alberti”.

g.m.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore