Quantcast

In treno al Gran Premio di Monza

Domenica 7 settembre 21 treni speciali Milano Centrale-Biassono Lesmo - Biglietto a/r a 4 €, acquistabile anche online...

Per domenica 7 settembre, in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1 a Monza, Trenord ha istituito 21 corse straordinarie da e per l’Autodromo a un prezzo speciale di 4 euro andata e ritorno.

Tra le 7 e le 12.30, 12 treni partiranno dai binari 6 e 7 di Milano Centrale per la stazione di Biassono-Lesmo, attigua all’ingresso del circuito. Nove le corse di ritorno, la prima alle 15.40, l’ultima alle 18.45. I treni speciali del mattino da Milano non effettueranno fermate intermedie, mentre quelli del ritorno da Biassono Lesmo fermeranno anche a Monza.

Il biglietto ferroviario per il Gran Premio è acquistabile online sul sito di Trenord, oltre che presso tutte le biglietterie e le emettitrici automatiche Trenord della Lombardia, e i My-Link Point di Milano Porta Garibaldi e Milano Cadorna.
 
In previsione del grande afflusso di viaggiatori, per domenica Trenord ha attivato un presidio speciale di personale che presterà assistenza ai viaggiatori a Milano Centrale e nelle altre stazioni della manifestazione.
 
Inoltre, per assistere a prove libere, qualifiche e gara, nelle giornate di venerdì, sabato e domenica sarà possibile raggiungere l’Autodromo anche partendo dalla stazione ferroviaria di Monza con un bus navetta. Questa soluzione sarà fruibile da chi si recherà a Monza con i treni ordinari (quelli speciali di domenica mattina non fermeranno a Monza) in partenza da qualsiasi stazione di Milano: il biglietto giornaliero treno + bus navetta, dal costo di 8 euro ed è in vendita presso tutte le biglietterie ferroviarie e le emettitrici automatiche Trenord della Lombardia, e i My-Link Point di Milano Porta Garibaldi e Milano Cadorna.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore