Quantcast

Champions, Milano pronta a ospitare la finale 2016

Comune di Milano, Uefa, Figc e M-I Stadio insieme per portare a Milano la finale di Champions League 2016...

(AGIELLE) – Si è appena conclusa la riunione tra Comune di Milano, Uefa, Figc e M-I Stadio per valutare i prossimi passi necessari per portare Milano ad ospitare la finale di Champions League 2016.

Noi siamo pronti e ribadiamo la nostra volontà di ospitare la finale di Champions – ha detto Chiara Bisconti, assessora allo Sport e tempo libero -. Quello di oggi è stato un incontro tecnico molto costruttivo con tutti i soggetti coinvolti, una tappa di lavoro che fa parte di un normale percorso di verifica di tutti gli aspetti organizzativi.  Lavoriamo tutti insieme con un unico obiettivo, quello di portare a Milano questo importante appuntamento”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore