Quantcast

Incendio all’impianto di compostaggio di Albairate

I tecnici dell’Arpa hanno rassicurato che non sussistono rischi di salute e di sicurezza per la popolazione locale...

Qusta mattuna, domenica 27, attorno alle 7, si è sviluppato all’improvviso un incendio nell’impianto di Compostaggio di Albairate, in via Marcatutto, gestito dalla società Ecoprogetto Milano.

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri del comando di Abbiategrasso, i vigili del fuoco, la protezione civile, il sindaco Giovanni Pioltini, amministratori e tecnici comunali.

Sono in corso gli accertamenti delle autorità competenti per verificare la natura dell’incendio che ha interessato tre capannoni dove viene stoccato il materiale organico.

I tecnici dell’Arpa hanno rassicurato che non sussistono rischi di salute e di sicurezza per la popolazione locale, in seguito all’incendio.

La situazione è completamente sotto controllo. Nei prossimi giorni si forniranno eventuali nuovi aggiornamenti sullo sviluppo della vicenda.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore