Quantcast

Legnano tra “Le 100 tappe in Lombardia”

Dopo la visita a Magenta e Rho, venerdì 25 luglio il Consiglio Regionale arriverà a Legnano - Prevista la visita alla Fondazione Sant'Erasmo e un focus group alla sede della provincia...

Domani 25 luglio “100 tappe in Lombardia”, il viaggio di lavoro del Consiglio Regionale attraverso il territorio lombardo, dopo essere già stato nei mesi scorsi in alcuni capoluoghi di provincia, toccherà le zone di Magenta, Rho e Legnano.

Per tutta la giornata la delegazione dell’Assemblea regionale con i consiglieri regionali eletti in provincia di Milano e guidata dal Presidente Raffaele Cattaneo, dai Vicepresidenti Fabrizio Cecchetti e Sara Valmaggi e dal Consigliere Segretario Eugenio Casalino,  terrà una serie di incontri con cittadini e istituzioni e visiterà alcune realtà simbolo del tessuto economico e sociale del territorio. “100 Tappe in Lombardia”, dedicato all’ovest della provincia di Milano, inizierà alle 9 nel comune di Magenta dove è previsto un incontro con il sindaco Marco Invernizzi.

Nel corso della giornata, a Magenta la delegazione regionale farà visita al Museo del Risorgimento e al Parco del Ticino. Successivamente si recherà in altre due importanti realtà della zona che operano nel sociale: a Rho la cooperativa “Intrecci” e a Legnano la “Fondazione Sant’Erasmo”.

A Legnano alla sede locale della Provincia, dalle 18,30 alle 20, è previsto un focus group cui parteciperanno anche cittadini e amministratori locali nel corso del quale verranno affrontare tematiche che riguardano il territorio. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore