Quantcast

Venerdì 25 luglio: sciopero Trenord

Venerdì 25 luglio, dalle 9 alle 17, uno sciopero indetto da Or.S.A potrà interessare il personale di Trenord - Possibili variazioni per treni suburbani, regionali e Malpensa Express...

Venerdì 25 luglio, dalle 9 alle 17, l¹organizzazione sindacale Or.S.A ha indetto uno sciopero che potrà interessare il personale di Trenord.

Durante le ore dell¹agitazione i treni suburbani e regionali, nonché il servizio Malpensa Express, potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni. Saranno garantiti i treni con orario di partenza anteriore all¹inizio dello sciopero che abbiano arrivo a destinazione previsto entro le 10 (cioè entro un¹ora dall¹inizio dello protesta sindacale).

Modifiche al servizio saranno possibili dopo la conclusione dello sciopero. Informazioni sull'andamento della circolazione saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, anche in versione mobile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore