Quantcast

Ac Milano: elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo

Si sono concluse le operazioni di scrutinio delle schede elettorali per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Milano per il quadriennio 2014 - 2018...

Si sono concluse le operazioni di scrutinio delle schede elettorali per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Milano per il quadriennio 2014 – 2018.

La consultazione riguardava l’elezione di quattro componenti del Consiglio direttivo da parte dei Soci ordinari. Hanno votato 3.776 soci, pari all’11,13 per cento degli aventi diritto (nel 2008, allorché per la prima volta si presentarono alle elezioni Acm due liste, la percentuale era stata del 10,27 per cento).

Sono risultati eletti i signori: Ivan Capelli, Enrico Radaelli, Pietro Meda, Marco Coldani.

Entro i prossimi 15 giorni, come previsto dall’articolo 22 del Regolamento elettorale dell’AC Milano, si riunirà il nuovo Consiglio Direttivo per l’elezione del Presidente. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore