Quantcast

Bienate si accende di eventi

Riceviamo e pubblichiamo con piacere tre eventi che si svolgeranno a Bienate, in collaborazione con il comune di Magnago...

Riceviamo e pubblichiamo con piacere tre eventi che si svolgeranno a Bienate, in collaborazione con il comune di Magnago.

Mercatino di Bienate

La Pro Loco Bienate Magnago, con il contributo del Comune di Magnago e la collaborazione di Associazioni Locali, organizza per sabato 5 Luglio il tradizionale Mercatino Estivo a partire dalle 16.00 e fino alle 24.00.

La manifestazione, unica nel suo genere per il suo folklore e le sue caratteristiche bancarelle, è giunta quest'anno alla sua 22^ edizione. 

Antiquariato, oggettistica, hobbistica, collezionismo, arti e mestieri: ecco cosa potranno trovare i visitatori lungo le vie del paese, ma non mancheranno giostrine e attrazioni per i bambini, musica dal vivo, nonchè il concerto sotto le stelle a cura del Corpo Musicale Santa Cecilia. E dopo le 24.00, la musica continua con la Notterock..

 

Suoni e Voci in Corte 

Il coro l'"Estro Armonico", con il patrocinio ed il contributo dell'Assessorato alla Cultura, propone la 20^ Rassegna "Suoni e Voci in Corte", che quest'anno vede la partecipazione dei Cantori delle Pievi di Neviano degli Arduini.

La manifestazione si svolgerà domenica 6 Luglio alle 20.45, nella consueta cornice del cortile del Centro Anziani di via Vittorio Veneto a Bienate.

 

Bando Magnago contro la crisi – anno 2014

I cittadini residenti da almeno due anni, in condizione di cassa integrazione, di disoccupazione, o riduzione orario di lavoro, con detrazione di almeno il 20% dello stipendio, per effetto dell'attuale crisi economica, possono accedere al bando per l'assegnazione di sgravi su servizi comunali e per l'emissione di buoni spesa.

Per i requisiti di accesso e maggiori informazioni contattare l'ufficio Servizi alla Persona del Comune al numero 0331-658305 martedì dalle 9.00 alle 13.00, giovedì dalle 16.00 alle 18.30 e venerdì dalle 11.00 alle 13.00.

Le domande saranno accettate fino all'esaurimento delle somme disponibili in base all'ordine di presentazione al Protocollo dell'Ente

Edoardo Bastillo

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore