Quantcast

Trenord: sciopero dei treni sabato e domenica

Lo sciopero è fissato dalle 21 di sabato 12 aprile alla stessa ora di domenica 13 - Non sono previste fasce di garanzia...

Dalle ore 21 di sabato 12 aprile alla stessa ora di domenica 13 le organizzazioni sindacali Or.S.A, USB-Lavoro Privato e CUB- Trasporti hanno indetto uno sciopero nazionale che potrà riguardare il personale di Trenord. 
 
Trattandosi di uno sciopero proclamato al termine della fascia di garanzia del sabato – comunica l'azienda –  durante la giornata festiva di domenica non sono previste fasce di garanzia. 
 
Durante le ore dell’agitazione sindacale tutti i treni regionali e suburbani, compreso il servizio aeroportuale “Malpensa Express”, potranno subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni. 
 
Informazioni sull’andamento della circolazione, come ogni giorno, saranno comunicate in tempo reale su tutti i canali di comunicazione di Trenord: nelle stazioni tramite i monitor, i teleindicatori e gli annunci sonori, oltre che via Twitter, seguendo gli account delle diverse direttrici e sul sito internet www.trenord.it, anche in versione mobile.
 
Per maggiori informazioni: Numero Verde 800.500.005, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6.45 alle 20.45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7 alle 20; sabato dalle 8 alle 20; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7 alle 19:30).
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore