Quantcast

SPARATORIA A SETTIMO: UN MORTO E UN FERITO

Questa mattina a Seguro, frazione di Settimo Milanese, padre e figlio sono stati coinvolti in una sparatoria davanti alla propria azienda. Il primo è deceduto dopo il trasporto in ospedale...

Brutto risveglio per gli abitanti di Seguro, frazione di Settimo Milanese. Questa mattina intorno alle 7.00 un imprenditore e il figlio sono stati coinvolti in una sparatoria nel cortile della propria azienda. L'uomo, 48 anni, è deceduto dopo il trasporto al San Carlo di Milano, mentre il ragazzo, 21 anni, è ricoverato al Sacco, fuori pericolo.

I Carabinieri di Milano che stanno indangando sulla vicenda, non escludono alcuna ipotesi: dalla rapina finita male al regolamento di conti.

L'azienda milanese si occupa del trasporto e del trattamento di rifiuti industriali e speciali.

I militari sostengono che non vi sono collegamenti con altri fatti di sangue avvenuti nella zona: sul territorio di Settimo Milanese da tempo si sospettano probabili infiltrazioni della criminalità organizzata.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore