Quantcast

Italia- Georgia: la Nazionale si presenta

Gaia Accoto intervista il CT Campagna e il difensore Gitto

Nel video in copertina, l'intervista di Gaia Accoto al CT Alessandro Campagna


Breve sopralluogo questa mattina alle piscine Manara “Marco Sartori” per il sindaco Emanuele Antonelli e il vicesindaco e assessore allo Sport Stefano Ferrario in vista della partita Italia – Georgia, valida per la World League di pallanuoto, in programma nelle acque bustocche martedì 10 gennaio. 

Sindaco e vicesindaco hanno assistito ad alcuni momenti dell’allenamento del Settebello, insieme al commissario tecnico della Nazionale Italiana Alessandro Campagna e al dirigente FIN del settore pallanuoto Gianni Fedele. 
Un’occasione per dare il benvenuto in città alla squadra e a tutto lo staff tecnico: in questi giorni l’Amministrazione comunale sta supportando logisticamente la Sport Management che, con la Federazione Internazionale nuoto e la Federazione italiana nuoto, sta organizzando l’evento con grande impegno. 
Il fatto che il Settebello, bronzo alle Olimpiadi di Rio, abbia scelto l’impianto cittadino, tra i più belli in Italia, per disputare la seconda partita del gruppo C del torneo internazionale, è certamente motivo di orgoglio per tutto il territorio bustocco.  Fischio d’inizio alle ore 20:15, dalle 19:15 il pre-partita con tantissime attività collaterali: non mancherà la proiezione di un video promozionale della Città che metterà in evidenza le tante eccellenze bustocche. 

Lunedì 9 gennaio alle 12.30, nella sala del consiglio comunale è in programma la presentazione del match alla stampa: saranno presenti il sindaco Emanuele Antonelli, l’assessore allo Sport Stefano Ferrario e il presidente Sport Management Sergio Tosi, oltre ai CT Campagna e Popovic e i giocatori della Nazionale e della BPM Sport Management Niccolò Gitto, Valentino Gallo e Marko Jelaca.


Qui sotto, Niccolò Gitto, difensore della Nazionale e della BPM Sport Management, risponde alle domande di Gaia Accoto. Cliccare sulla immagine per visualizzare il video

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore