Quantcast

Rari Nantes: Claudia Modaelli è argento in Cina

L'atleta legnanese è stata convocata per l'undicesima Coppa Fina...

In scena, nel fine settimana, l'undicesima Coppa Fina di nuoto sincronizzato, a Yangzhou, 1500 chilometri da Shanghai. Tra le convocate Claudia Modaelli, atleta della Rari Nantes Legnano, che con l’esercizio libero di squadra ha conquistato il secondo gradino del podio.

Notizia che riempie di orgoglio la società che nello stile libero (Beatrice Amadei, Claudia Modaelli, Enrica Piccoli, Francesca Zunino, Isotta Sportelli, Lucrezia Ruggiero, Marta Murru, Valentina Gallo con Manila Flanini e Beatrice Callegari) conquista l'argento con 91.0673 punti, dietro alla Cina con 92.4662 punti ma davanti alla Russia che è bronzo con 89.6000 punti. 

Secondo posto anche nella classifica generale con la Cina in testa a 372.333 punti, le azzurre a 367.266 e la Russia terza con 364.866. «Risultati che fanno ben sperare per il prossimo futuro – commentano in società –.Tutta la RNL è orgogliosa di Claudia e le manda le più calorose congratulazioni!».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore