Quantcast

Trofeo sprint: spettacolo assicurato

Mancano poche allo start del 20° Trofeo Sprint. 

Il conto alla rovescia è partito ed ora si contano solo le ore che mancano allo start del 20° Trofeo Sprint. 
La macchina organizzativa sta lavorando al meglio ed ormai è quasi tutto pronto. Domenica non mancherà l'area stand, a partire dallo sponsor tecnico HEAD, ci sará anche xmetrics che omaggerà con 4 dispositivi le 2 migliori prestazioni giovanili e le 2 assolute maschili e femminili e la Società AIMO con un servizio di trattamenti osteopatici pre e post gara rivolti a tutti gli atleti partecipanti. 
Al via 614 atleti, 31 società partecipanti tra Italia, Francia, Danimarca e Romania.

Galleria fotografica

Trofeo sprint: spettacolo assicurato 4 di 6

Non mancherà lo spettacolo e le sfide saranno diverse nella vasca F.Villa. Bousquet, Orsi, Bocchia e Leonardi siamo sicuri non deluderanno le aspettative e saranno pronti a regalarci emozioni forti. Per gli azzurri sarà una delle ultime occasioni per staccare il biglietto per Windsor dove dal 6 al 11 dicembre si disputeranno i mondiali di vasca corta

Avvincente sarà la sfida tra il giovane Nicolò Martinenghi, neo primatista mondiale juniores dei 50 rana, e Fabio Scozzoli ultimo italiano ad aggiudicarsi la medaglia d'oro ai mondiali nei 100 rana, che dopo gli ultimi anni difficili dopo aver recuperato da un bruttissimo infortunio al ginocchio è alla ricerca del suo riscatto sportivo. Non da meno sarà il duello nel dorso tra il nuovo che avanza Simone Sabbioni e il veterano Mirco Di Tora. Tra le donne attesissimo il confronto nella rana tra la bustocca Arianna Castiglioni e Martina Carraro e la sfida nello stile libero tra Erika Ferraioli e la primatista italiana Silvia Di Pietro.
Il programma è ricchissimo ed ora non ci resta che aspettare domenica, con la possibilità di seguire le gare anche da casa con la diretta streaming: clicca qui

Massimiliano Lini

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo sprint: spettacolo assicurato 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore