Quantcast

Rari Nantes: Claudia Modaelli in Cina con la Nazionale

Classe 99, l'atleta di punta della Nazionale juniores, gareggerà il 26 e 27 novembre...

Riceviamo e pubblichiamo

Finalmente è ufficiale, la nostra ondina Claudia Modaelli classe 99 è stata convocata per il Fina Wordl Trophy e insieme alle atlete della nazionale juniores che hanno partecipato a luglio ai mondiali di Kazan gareggerà il 26 e 27 novembre a Yangzhou in Cina con l'esercizio di squadra. Scelta coraggiosa per il CT Patrizia Giallombardo che sceglie la nazionale juniores e non quella assoluta per partecipare al Trofeo Fina con l'obiettivo di far fare esperienza internazionale a questo gruppo di atlete che ha ben figurato ai mondiali di Kazan e sul quale il ct punta molta. 

Claudia Modaelli atleta di punta della nazionale juniores è partita per il collegiale di preparazione che si tiene a Savona dal 9 al 21 novembre e da lì si trasferirà a Roma con destinazione Cina. Questa convocazione è l'ennesima conferma del valore, della solidità e della determinazione della nostra Claudia che dal 2013 fa parte della nazionale italiana diventandone anno dopo anno un punto di forza, scelta dal ct anche per la competizione del doppio.

Tutta la RNL è orgogliosa di Claudia e le manda uno strepitoso in bocca al lupo.

Rari Nantes Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore