Quantcast

Team Master B.Fit sulla “Rosea”

Anche la Gazzetta dello Sport si interessa della nuova società...

Fa davvero parlare di sè il Team Master "B.fit Legnano Nuoto", la nuova società fondata all'interno della Cittadella dello Sport legnanese, in via Galvani

Infatti, sull'edizione cartacea di oggi, martedì 26 luglio, anche la Gazzetta dello Sport annuncia la nascita del Team, ricordando che il responsabile sarà Alessio Bombardieri e il responsabile tecnico Roberto Merlo.

"Si partirà con i Master – spiega Tony Primerano affiancato da Ezio Vinco, responsabile del B.fit – per poi proseguire con il settore propaganda ragazzi e le categorie giovanili del settore agonistico. Per la nuova stagione, gli allenamenti inizieranno il 12 settembre".

Per ulteriori informazioni https://m.facebook.com/B.FitLegnanoNuoto/

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore