Quantcast

Amga Sport promossa in serie C

 Decisiva la gara contro Pavia, vinta 6-4...

Amga Sport – Pn Pavia 6-4
Parziali: (1-0),(1-2),(2-2),(2-0)
Marcatori: Barbini 2, Rossi, Bianchi, Pozzoni, Aliberti

Pallanuoto Amga Sport promossa in serie C. Decisiva la gara contro Pavia, vinta 6-4. E’ stata la partita della stagione per entrambe le formazioni.
Entrambe le formazioni sono partite in modo molto prudente ma, alla fine del primo tempo, Rossi (2001) con un bel tiro dall’esterno apre le marcature: 1-0 per Amga. Nel secondo tempo continua la battaglia in difesa, mentre soffriamo in attacco. Pavia riesce nel pareggio in superiorità numerica, ma Barbini, con una bomba dalla distanza, riporta Legnano in vantaggio. Sbagliamo una superiorità numerica che ci sarebbe valsa il doppio vantaggio e subiamo un tiro di rigore, parato da DiLorenzo. Gli avversari riescono comunque a tornare a punteggio pari alla fine del tempo.
Nel terzo tempo conquistiamo finalmente un distacco di due gol: Barbini con un’altra bomba da fuori e Pozzoni in superiorità numerica. Caliamo di concentrazione e in un minuto Pavia pareggia 4-4.
Apriamo il quarto tempo con un bel gol di Bianchi (2000) in entrata, su assist di Marra, seguono tre occasioni sotto porta sbagliate, alla quarta però Aliberti segna in superiorità numerica su assist di Barbini e mette l’ipoteca sulla vittoria.
C’è il tempo ancora per un’inferiorità numerica mentre il tempo passa, Legnano difende bene recupera palla, il tempo scade ed esplode la festa in acqua e sulle tribune: è Serie C
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore