Quantcast

Rari Nantes Legnano: 11 medaglie ai regionali

La Rari Nantes Legnanoben figura ai campionati regionali di categoria..

Riceviamo e pubblichiamo.

Galleria fotografica

La Rari Nantes Legnano ben figura ai campionati regionali 4 di 10

Dopo tre week end di gare nell’ambito dei Campionati Regionali di Categoria che si sono disputate nelle piscine di Brescia (staffette) Monza e Milano (gare individuali) l’esito finale è stato positivo per la squadra guidata dal Coach Roberto Merlo. Ben sette sono stati gli atleti andati a podio per un totale di 11 medaglie:

Tison Giorgia (Juniores 2001) 1^ 100do, 2^ 200fa, 3^ 100fa e 3^ 200do, Giamberini Giulia (Ragazze 2003) 2^ 400mi, Bosetti Valentino (Ragazzi 2001) 3° 100fa e 3° 200fa, Veronelli Giovanni (Juniores 1999) 3° 1500sl, Lamanna Luca (Juniores 1999) 3° 50ra, Brignoli Claudio (Cadetti) 3° 100fa e D'Amore Matteo (Juniores 1999) 3° 100fa .

Hanno ben figurato anche: Toia Alessandro, Castiglioni Giulia, Bosetti Filippo, Cosmai Lorenzo, Ppevenski Gabriele, Curziani Gianluca, Morelli Alessandro e Re Francesco che sono risultati tra i primi otto classificati nelle gare da loro disputate.

Giudizio positivo quello espresso dal Coach Roberto Merlo e da tutto il suo staff tecnico composto dagli allenatori Daniele Bertolazzi, Fabio Cozzi e dai preparatori atletici Andrea Vivian e Luca Rossoni, che al di la delle medaglie conquistate dai loro atleti, hanno visto premiato il lavoro finora svolto con tanta passione e l’impegno costante profuso dei loro ragazzi, che hanno permesso a tutta la squadra di avere  importanti miglioramenti cronometrici che fanno ben sperare per gli obbiettivi futuri.

Il prossimo appuntamento importante saranno i Criteria Nazionali di Riccione in programma dal 1 al 6 aprile ai quali si sono qualificati: 

Castiglioni Giulia, Giamberini Giulia e Tison Giorgia per le ragazze  e Bosetti Filippo, Bosetti Valentino, Cosmai Lorenzo, D'Amore Matteo,  Lammanna Luca, Plevenki Gabriele, Rigoselli Mattia, Specchio Giovanni e Veronelli Giovanni per i ragazzi tra gare individuali e staffette.

Massimiliano Lini Addetto stampa RNL

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Rari Nantes Legnano ben figura ai campionati regionali 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore