Quantcast

Amga Sport: esordio vincente per la prima squadra

La squadra guidata da coach Separovic ha battuto Monza 16 a 5 - Gli altri risultati del fine settimana...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto delle partite del week-end delle squadre Amga Sport.


Sabato 6 febbraio
 
Prima Squadra
Amga Sport 16 : 5 Nc Monza
Parziali: (5-0),(4-1),(2-3),(5-1)
Marcatori: Marra 4, Genoni 2, Rossi 2, Aliberti, De Molli, Terraneo, Barbini, Guffanti, Maimone Toma (C)
 
Straordinario esordio per la prima squadra in una bellissima cornice di pubblico firmato Amga Sport. Il risultato viene messo al sicuro nel primo tempo, lasciando poi la possibilità a tutti i giocatori della rosa di entrare in acqua e partecipare alla vittoria. Migliore in campo il veterano Valerio Marra, autore di una prova di carattere con numerose palle rubate in difesa e 4 gol segnati. Bene anche il resto della squadra, ognuno ha svolto il proprio dovere nel suo ruolo. Da sottolineare, in acqua, una buona rappresentanza del settore giovanile, per un totale di 4 reti: un gol a testa per Luca Terraneo e Nicholas De Molli (under 20) e doppietta di Andrea Rossi (under 15). La difesa è stata ottima, con un solo gol in sei inferiorità numeriche, tanto quanto l’attacco, con cinque realizzazioni su sette superiorità numeriche.
Contento del risultato Coach Separovic sottolinea quanto fosse importante partire con il piede giusto per dimostrare immediatamente il nostro valore.
 
Domenica 7 febbraio
 
Under 17 
Amga Sport 17 : 2 Sport Time
Parziali: (5-0),(3-0),(5-1),(4-1)
Marcatori: Rossi 5, Seminara 3, De Vita 2, Canton, Bianchi, Rizzi, Tempesta, Fontana, Casero
 
Anche in questo caso la partita è a senso unico. Ottima prestazione collettiva di tutta la squadra, che ci proietta nella parte alta della classifica e nel vivo della sfida per la promozione nel girone di Eccellenza.
 
Under 13
Amga Sport 3 : 8 Nc Monza
Parziali (1-1),(1-4),(0-3),(1-1)
Marcatori: Pisoni 2, Sciocco 1
 
Subiamo molto una squadra fisicamente e tecnicamente più forte di noi e il risultato lo dimostra, tutt’altro che arrendevole è stato però l’atteggiamento dei nostri giovanissimi T-Rex.
“abbiamo tenuto duro per i primi due tempi, ma dobbiamo ancora migliorare sulla gestione delle posizioni in acqua. La difesa è stata buona ma c’è ancora da lavorare” il commento di Coach Mattei
 
Under 14
Amga Sport 12 : 4 In Sport Cesano
Parziali: (1-4),(1-1),(0-6),(2-1)
Marcatori: Franzoni 5, Guidetti 4, Specchio, Magi, Bassi
 
Quinta vittoria consecutiva per i ragazzi di Coach Borsa che mantengono imbattibilità e testa della classifica. Pur presentandosi in otto a causa di indisposizioni i nostri T-Rex giocano senza paura, aggiudicandosi la partita.
 
Carlo Bandera
AMGA Sport ssdarl

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore