Quantcast

NUOTO: INCETTA DI MEDAGLIE PER LA RNL A LIGNANO

Tante prestazioni da podio e un quinto posto finale per la squadra biancorossa all'ottava edizione del Meeting Internazionale di Nuoto Città di Lignano...

Galleria fotografica

NUOTO: Rnl a Lignano Sabbiadoro 4 di 8

Grande week end per la Rari Nantes, in trasferta a Lignano Sabbiadoro in occasione dell'ottava edizione del Meeting Internazionale. Una tre giorni molto impegnativa che ha visto i legnanesi presentarsi sulle spiagge friulane con l'organico al completo: 55 gli atleti di tutte le categorie di agonismo, dagli Esordienti B di 9-10 anni fino ai Senior con atleti di 22 anni.

E con la partecipazione sono arrivati anche i risultati. Oltre al quinto posto su 26 società partecipanti provenienti da tutta Europa, si contano ben 19 prestazioni da podio: 5 ori (Veronica Villa-100do, Stefano Truzzi-100ra, Giulia Castiglioni-100fa, Rebecca Romeo-200do, Giorgia Tison-200do), 8 argenti (Massimiliano Toia-100do, Veronica Villa-200do, Gaia Carnevali-200sl e 200fa, Giulia Castiglioni 100do, Marta Gallazzi-200do, Serena Colombo-100do, Giulia Granziera-200fa) e 6 bronzi (Gaia Carnevali-100sl, Alessandro Boldorini 100do, Giulia Castiglioni-100fa, Giulia de Carlo-200fa, Gabriele Plevenski 200do, Claudia Perruna-200do).

Entusiasti gli allenatori Roberto Merlo, Armida Daja e Federico Legnani, fieri di aver contribuito a una trasferta ricca di voglia di stare insieme, gareggiare e divertirsi.

Alessandro Marchesin

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

NUOTO: Rnl a Lignano Sabbiadoro 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore