Quantcast

Modena – Busto 1-3

Riparte col botto il campionato della Unet Yamamay...

Liu Jo Nordmeccanica Modena – Unet Yamamay Busto A. 1-3 (25-14, 19-25, 24-26, 28-30)

Riparte col botto il campionato della Unet Yamamay Busto Arsizio che espugna il Pala Panini, sconfiggendo per 3-1 le padrone di casa della Liu-Jo Modena. E dire che la gara non era iniziata al meglio per le farfalle, sotto 1-0 e succubi del gioco di Ferretti e compagne. La UYBA, che ha giocato dal primo minuto con Spirito libero e Berti al centro, con Negretti sempre dentro in seconda linea, ha dall'inizio del secondo set invertito la rotta. Sostenuta da un muro-difesa solido e da una Signorile attenta e precisa, la formazione di Mencarelli ha sfruttato soprattutto gli spunti di Stufi (premiata MVP, con 18 punti, 67% in attacco , 3 muri) e Fiorin (17 alla miglior prova in biancorosso, 44%), vere spine nel fianco della difesa modenese. Con i 24 punti di Brakocevic e i 18 di Ozsoy, la Liu-Jo, sotto 1-2, ha provato ad allungare il match al tie-break, ma le farfalle hanno tenuto, fisicamente e mentalmente, aggiudicandosi il quarto set ai lunghissimi vantaggi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore