Quantcast

Sab Legnano – Soverato 3-0

Le giallonere vincono facile, senza problemi

SAB Grima Legnano-Volley Soverato 3-0 (25-20, 25-23, 25-22)

Inizia con una schiacciante vittoria il girone di ritorno della Samsung Gear Volley Cup per la SAB Grima Legnano, che sconfigge con un netto 3-0 il Volley Soverato davanti al proprio pubblico.

Una buona prestazione in risposta alle ultime due non proprio esaltanti partite da parte delle giallonere che, nonostante tre set combattuti punto a punto, non hanno mai perso il controllo della gara. Ottima prestazione in ricezione da parte di Sara Paris (80% positiva 60% perfetta), nominata MVP della sfida. Menzione speciale anche per Eleonora Furlan: 14 punti a referto e top scorer di squadra.

Nel campo calabrese brilla Costanza Manfredini, autrice in questa gara di ben 18 punti. Gran cornice di pubblico al Palaborsani per questa sfida, con circa 485 tifosi a riempire le tribune del palazzetto.

Le ragazze di Pistola consolidano il terzo posto in classifica in vista di una settimana ricca di impegni: mercoledì 18 la SAB Grima volerà a Soverato per l’andata dei quarti di finale di Coppa Italia, mentre pochi giorni più tardi domenica 22 le giallonere saranno attese dalla trasferta in Piemonte contro la LPM Bam Mondovì.


PER RIVEDERE IL VIDEO, CLICCA SULLA IMMAGINE QUI SOTTO

(Produzione a cura della Sab Grima Legnano)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore