Quantcast

Perugia – Milano 3-0

Pronostico rispettato purtroppo per la Revivre...

Sir Safety Conad PERUGIA – Revivre MILANO 3-0 (25-20, 25-21, 25-18)

Rispettato il pronostico al PalaEvangelisti di Perugia con la Sir Safty Conad che si prende l’intera posta in palio battendo la Revivre Milano con il massimo scarto (3-0). I meneghini giocano due set comunque a buoni livelli, cercando di mantenersi sempre vicina ai fortissimi padroni di casa. Nel primo parziale è una decisione dubbia arbitrale a far pendere l’ago della bilancia a favore di Perugia, mentre nel secondo set la classe di De Cecco e le bordate di Atanasijevic e Berger fanno la differenza. Nel terzo parziale si innalza il muro di Perugia (5 nel set) e per la Revivre c’è poco da fare. In casa Milano 13 punti per Todor Skrimov e positive prove per Marretta (5 punti) e Galassi (7).

Ora la Revivre Milano avrà un’intera settimana di tempo per lavorare e prepararsi nel migliore dei modi alla gara di domenica contro l’Exprivia Molfetta. Contro i pugliesi si apre il girone di ritorno e De Togni e compagni sono chiamati ad una pronta riscossa dopo la prima metà di stagione decisamente sfortunata. Staff tecnico e medico dovranno lavorare sodo per recuperare gli infortunati (oggi assenti ancora De Togni e Hoag) e garantire nelle prossime gare un roster completo ed in forma che possa scalare la classifica e abbandonare l’attuale ultima posizione. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore