Quantcast

Vomien al tie break contro Sedriano (3-2)

E domenica a Inveruno per il bis...

Vomien Sab Legnano – Pallavolo Sedriano 3-2  (29-27; 22-25; 25-27; 25-18; 15-12)

Vomien : Anna Moretti, Elisa Landonio, Sara Fostinelli (K), Noemi Fostinelli, Rebecca Agrati, Federica Tiraboschi, Irene Schiavone, Stefania Brasu, Francesca Clementi, Anna Lattuada (L), Sara Aminti. Allenatore: Stefano Buratti – Team Manager: Donato Lattuada  

Al PalaVomien di via dei Salici sono ritornate in campo le ragazze Under 18 Vomien Sab Legnano guidate da Stefano Buratti, Alberto Maffioletti e Paolo Garavaglia.

Partita molto sentita quella che ha visto le ragazze impegnate contro la Pallavolo Sedrianese che anche durante lo scorso campionato ha dato filo da torcere sia nel campionato U18 che poi in quello di 3° divisione U20.

Nuova vittoria per le ragazze Under 18 della Vomien Sab Legnano che dopo 5 set tiratissimi hanno avuto la meglio sulla compagine biancorossa.

Primo set a favore delle padrone di casa ma avversarie che riescono a ribaltare il risultato portandosi in vantaggio per 1-2.

Ma il nostro Branco di lupi non è mai domo e tirando fuori tanta grinta riesce a vincere l'incontro.

E avanti così… prossimo incontro ancora tra le mura di casa contro il SOI Inveruno domenica prossima 30 ottobre alle ore 18.

Vomien Sab Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore