Quantcast

Sab Grima, a Settimo Torinese in cerca di un altro successo

Buone notizie per il capitano Sara De Lellis, che potrà tornare ad allenarsi con le compagne...

La SAB Grima Legnano torna in palestra dopo la vittoria su Mondovì che ha inaugurato nel migliore dei modi possibili il PalaBorsani per la stagione 2016-2017. La squadra legnanese è a punteggio pieno al comando della Samsung Gear Volley Cup di Serie A2, in compagnia di Pesaro e Filottrano, e può ora preparare con la massima serenità i prossimi due impegni, entrambi in trasferta: il 30 ottobre in casa della Lilliput Settimo Torinese e il 6 novembre contro la Fenera Chieri.
Buone notizie per Sara De Lellis: le condizioni della giocatrice, infortunatasi alla caviglia nel corso della gara di domenica, non destano particolari preoccupazioni e già domani il capitano giallonero potrebbe riprendere ad allenarsi con le compagne.

Questo il programma degli allenamenti per la settimana:
– Martedì 25/10: Pesi 9.30-12; video e palla 16.30-20.
– Mercoledì 26/10: Palla 9.30-12 e 16-19.
– Giovedì 27/10: Video e palla 15.30-19.
– Venerdì 28/10: Pesi e palla 9.30-12; palla 16.30-19.
– Sabato 29/10: Video e palla 15.30-18.
– Domenica 30/10: Partenza ore 13.30 circa; Lilliput Settimo-SAB Grima ore 17.
 
TUTTO SU CAMILLA MINGARDI – Con la partita di domenica ha debuttato una nuova iniziativa lanciata dalla SAB Grima Legnano: sulle tribune del PalaBorsani i tifosi hanno trovato il classico "foglio gara" con il riepilogo delle formazioni in campo e il programma della giornata, ma anche una breve intervista e alcune foto a Camilla Mingardi, opposto della squadra giallonera. Il testo completo dell'intervista e il servizio fotografico realizzato da Loris Marini sono disponibili sul sito ufficiale www.sabvolley.it. L'iniziativa si ripeterà poi per tutte le partite casalinghe, coinvolgendo ogni domenica una diversa giocatrice della SAB Grima.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore